Nei limiti consentiti dalla legge, Vinbacco s.r.l. esclude qualsiasi garanzia, espressa o tacita, e responsabilità, di natura contrattuale o extracontrattuale, per danni o perdite relative alla piattaforma web e al suo utilizzo. Vinbacco s.r.l. opera in qualità d'intermediario del Partner e specifica espressamente che il Partner è il venditore dell'esperienza e responsabile per la fornitura del servizio all'Utente, non fornendo Vinbacco s.r.l. alcuna garanzia o promessa in ordine alla qualità e buon funzionamento dei servizi e non può in alcun modo essere responsabile per la mancata od inesatta erogazione del servizio offerto dal Partner.
L'Utente riconosce dunque e conviene che Vinbacco s.r.l. non presti alcun tipo di garanzia, espressa ovvero implicita, di commerciabilità, di compatibilità o idoneità ad uno scopo particolare o in merito al fatto che il servizio offerto dal Partner corrisponda ai requisiti ed alle esigenze dell'Utente. La responsabilità di qualsiasi inadempienza nell'esecuzione dei servizi spetta esclusivamente al Partner.
Il Partner riconosce e conviene che Vinbacco s.r.l. non presti alcuna garanzia relativamente all'effettivo numero di prenotazioni ottenute tramite la piattaforma, indipendentemente dal servizio prescelto.
Vinbacco s.r.l. non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno che l'Utente possa arrecare al Partner nel periodo di erogazione del servizio.
Vinbacco s.r.l. resta dunque assolutamente estranea al rapporto Utente-Partner non rispondendo in nessun caso di qualsivoglia danno da questo derivante. Escluse le ipotesi di dolo o colpa grave, Vinbacco s.r.l. non risponde di eventuali danni al Partner (o ai loro impiegati, direttori, dirigenti, agenti, rappresentanti o compagnie affiliate), i cui prodotti o servizi sono direttamente o indirettamente resi disponibili, offerti o pubblicizzati sulla piattaforma web o attraverso di essa, comprese le cancellazioni (parziali), l'overbooking, lo sciopero, la forza maggiore o qualunque altro evento fuori dal nostro controllo.
Vinbacco s.r.l. non può essere ritenuta responsabile (né può essere chiamata a rispondere) per la riscossione, la trattenuta, l'invio o il pagamento alle autorità competenti delle tasse applicabili al costo della visita o della prenotazione di competenza del Partner. Vinbacco s.r.l. non agisce né opera in nessun caso in qualità di venditore ufficiale di qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile sulla piattaforma web.
Il Partner autorizza Vinbacco S.r.l. all'utilizzo e pubblicazione di tutto il materiale informativo e fotografico relativo alla cantina che sarà dalla medesima inviato, ivi compreso quello già presente sul proprio sito istituzionale, rilasciando quietanza liberatoria al suo utilizzo per le finalità di cui all'accordo di promozione commerciale, certifica, garantisce e dichiara di possedere i diritti d'autore sulle foto/immagini, e accetta che Vinbacco s.r.l. possa utilizzare le foto/immagini sul suo sito (anche mobile) e sulle app, in materiale promozionale e pubblicazioni sia online che offline, nelle modalità che ritenga opportune per l'espletamento del servizio.
Vinbacco s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno diretto e/o indiretto derivante dall'impiego del servizio ovvero dall'interruzione del funzionamento del servizio nonché per gli eventuali errori di software e hardware ovvero inerenti all'affidabilità di ogni informazione ottenuta per il suo tramite.
Vinbacco s.r.l non potrà essere ritenuta responsabile per il mancato avviso da parte dell'Utente di intolleranze/allergie alimentari dello stesso e/o di una persona fisica in compagnia dell'Utente. Esso dovrò prontamente avvisare Vinbacco s.r.l e/o il Partner precedentemente alla data dell'evento concordato.
Vinbacco s.r.l non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali contagi dovuti da Covid-19 il giorno dell'evento concordato attraverso la piattaforma Vinbacco.com / vinbaccotour.com per l'Utente o il Partner, e l'inosservanza di eventuali protocolli vigenti. Vinbacco s.r.l in ogni caso non risponderà dell'eventuale non conformità amministrativa ed in particolare per l'assenza di ogni licenza necessaria per legge per la fornitura del servizio ascrivibile al Partner e da quest'ultimo offerto, il quale per l'effetto sarà responsabile e risponderà in proprio direttamente nei confronti dell'utente.
Con l’accettazione in fase di prenotazione dei seguenti termini e condizioni il cliente accetta il fatto che all’intero delle preparazioni dei piatti , taglieri e qualsiasi altra preparazione o servizio offerto dai partner di Vinbacco, non si possono escludere contaminazioni accidentali, pertanto, i prodotti possono contenere tracce delle seguenti sostanze allergeniche elencate nel Reg. UE 1169/11 Allegato II: Cereali contenenti glutine, Crostacei e prodotti a base di crostacei, Uova e prodotti a base di uova, Pesce e prodotti a base di pesce, Arachidi e prodotti a base di arachidi, Soia e prodotti a base di soia, Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), Frutta a guscio, Sedano e prodotti a base di sedano, Senape e prodotti a base di senape, Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo, Anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro, Lupini e prodotti a base di lupini, Molluschi e prodotti a base di molluschi. Il cliente che effettua la prenotazione si assume la responsabilità di comunicare eventuali allergie e richiedere alla cantina la lista allergeni.Si avvertono i soggetti affetti da FAVISMO che è possibile che vengano manipolate fave fresche e piselli in forma sfusa.